“Belen Rodriguez incinta di 3 mesi: i rumor svelerebbero il sesso del bebè”

CONDIVIDI SU:

La showgirl sarebbe in dolce attesa del ballerino napoletano, con cui è tornata insieme da un mese dopo tre anni di separazione. La coppia ha già un figlio, Santiago, di sei anni.

E’ ormai passatto un mese dall’ufficializzazio nel del “ritorno di fiamma” tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, arrivato a tre anni dalla loro separazione. E se fino a ieri i rumors volevano la showgirl argentina e il ballerino napoletano pronti a risposarsi, per rinnovare le promesse di matrimonio già fatte nel 2013, oggi i pettegolezzi sono ancora più dolci: la coppia sarebbe in attesa di un figlio, il secondo, dopo Santiago.

Belen incinta di una femminuccia
“I due – si legge sul settimanale Spy – Non confermano per ora, ma i rumor e alcuni post sui loro profili social fanno più che sospettare che la showgirl argentina sia incinta di tre mesi. I bene informati dicono che si tratti di una femminuccia”. Quindi Santiago, sei anni ad aprile, avrà presto una sorellina con cui giocare?

Come ricorderanno i più avvezzi al gossip, in effetti, proprio qualche settimana fa, durante una vacanza in Marocco, Stefano si era immortalato in un video in cui accarezzava il pancino di Belen. Inutile dire che in tanti ci hanno visto un messaggio sibillino. Di certo c’è che, se la notizia venisse confermata, sarebbe il giusto coronamento di un amore che ancora oggi, a sette anni dall’inizio, fa ancora sognare gli italiani.

CONDIVIDI SU: