A Ferragosto, CAMBIA TUTTO: il tempo in diverse regioni italiane sarà più che buono…

Condividi su Facebook

Ferragosto si avvicina e tutti gli italiani si pongono la fatidica domanda: come sarà il tempo giorno 15 agosto? Prima di rispondere a questa domanda meglio fare un passo indietro e concentrarci sulla giornata di oggi e di domani.

Lunedì 13 agosto sarà contraddistinto da piogge e nuvole in gran parte d’Italia, condizioni atmosferiche che porteranno le temperature ben sotto i 30 gradi: oggi le massime non supereranno i 27 gradi. Una ventata fresca dopo giorni di caldo a tratti asfissiante. Il tempo migliorerà invece nella giornata di domani quando sebbene i termometri rimarranno sui 29 gradi di massima, le nuvole lasceranno spazio a un sole più timido. Niente pioggia comunque.

E a Ferragosto? Il tempo dovrebbe essere buono, con parziali velature e cielo comunque abbastanza sereno. Non è prevista pioggia, il che rende possibili le gite fuori porta per chi è rimasto in città o le passeggiate in centro. Le temperature, a Ferragosto, rimarranno comprese tra i 18 gradi di prima mattina e i 29 delle ore centrali: condizioni ideali per uno splendido 15 agosto.

Quindi niente paura, il tempo a Ferragosto sarà quasi ottimo, ci sarà qualche rovescio in diverse regioni ma con tempistica breve. Buon Ferragosto a tutti gli italiani.

Condividi su Facebook